giovedì 2 aprile 2009

ISTANZA DI UN COLLOQUIO UFFICIALE CON IL SINDACO DEL COMUNE DI CASERTA

Tempo addietro e precisamente il 5 marzo 2009 abbiamo protocollato presso il Comune di Caserta la richiesta per la "gentile concessione" di un colloquio ufficiale con il Sindaco sulla questione relativa alla deliberata costruzione dell'impianto di digestione Anaerobica in località Pozzovetere – Monte Maino (delibera di giunta n. 408 del 30.10.2008)
La su indicata richiesta, di seguito riportata, è rimasta del tutto inascoltata.
Il 2 Aprile 2009 la nostra legittima richiesta è stata ufficialmente rinnovata!

*************************************************************************
*************************************************************************
Al Sig. SINDACO del Comune di Caserta
Piazza Vanvitelli 64
81100 Caserta

Oggetto: istanza di colloquio ufficilale sulla questione relativa alla deliberata costruzione di un impianto di Digestione Anaerobica dei RSU in località Pozzovetere - Monte Maino giusta Delibera di Giunta n. 408 del 30.10.2008.

Il sottoscritto Angelo Montella, nella qualità di Presidente del Comitato “Contrda Saiano – No impianto di Digestione” ed in nome e per conto dello stesso
Chiede
alla SS.VV. La concessione di un colloquio ufficiale sulla questione riguardante l'allocazione di un impianto di Digestione Anaerobica dei Rifiuti Solidi Urbani in località Pozzovetere – Monte Maino , ai confini con il territorio comunale di Sant'Agata de' Goti, precisamente della Contrada Saiano, come deciso dal comune di Caserta con delibera di giunta n. 408 del 30.10.2008, al fine di poter conoscere le evoluzioni della vicenda e le concrete azioni poste in essere dall'Ente e dall'Amministrazione Comunale in seguito alle varie richieste ed osservazioni protocollate dal Comitato stesso in più occasioni presso il Municipio casertano.
E' gradita risposta scritta.
Certi di un positivo riscontro, porgo Distinti Saluti.
Sant'Agata de' Goti, li 05.03.2009

Angelo Montella
Pesidente “ Comitato Saiano – No impianto di digestione

Nessun commento:

Posta un commento